Discorso motivazionale per iniziare bene la giornata: l’importanza del fallimento
Per avere successo occorre fallire. Discorso motivazionale da leggere ogni mattina sull’importanza del fallimento
Amico mio, ogni volta che hai un piano, un sogno, un’aspirazione o un obiettivo, sai cosa succede?
Che Arriva quella cosa chiamata Vita, cosa che accade a tutti…
La vita dona delusioni, picchi e valli… Sappi che alla maggior parte delle persone piace sentirsi nella propria zona di comfort e desidera fare solo le cose che sa fare bene e per cui non deve uscire dalle proprie abitudini e mettersi in gioco facendo ciò che non ha mai fatto e che genera loro senso di inadeguatezza…
Il successo ha un prezzo che di solito è più alto di quello che la maggior parte delle persone è disposta a pagare…
Per riuscire a salire in vetta, devi fallire.
Non c’è nessuno che prima di arrivarci non fallisca.
L’ unica cosa che abbiamo tutti in comune è quella di sognare una vita migliore, affamati di cambiamento, ma ciò lo puoi avere solo attraverso il raggiungimento del successo .
Non è qualcosa che ti viene regalato; il successo è qualcosa che devi andare a prenderti con tutte le tue forze, Te lo devi conquistare!
In questa nuova giornata voglio che tu smetta di fare la vittima perchè tu non sei una vittima…
Adesso hai sviluppato te stesso verso massima sicurezza e fiducia e puoi affrontare l’arena della vita
Devi avere una mentalità da squalo, devi nuotare solo in avanti.. perché se uno squalo nuota all’indietro, allora muore
Quindi ecco ciò che devi fare: prefissati un obiettivo ed ogni singolo giorno svegliati e lavora per raggiungerlo: potrai riposarti solo una volta che sarai arrivato.
Non potrai farlo mentre stai camminando: né all’inizio e né a metà strada: solo alla fine.
E mentre stai correndo per riuscire a realizzare i tuoi sogni, ripetiti mentalmente o a voce alta: ” E’ una cosa che ho sempre voluto, non ho intenzione di riposare! Continuerò a spingere, anche se ho ancora domande senza risposta, ma continuerò ad andare avanti e eliminerò i miei dubbi mentre vado avanti. “
Se vuoi iniziare a far accadere le tue cose, è molto importante che tu inizi a fidarti di te stesso, ad ascoltarti, ad ascoltare quella piccola voce che è dentro di te e che ti dice che ti meriti tutto il successo che desideri e che puoi farcela.
Agisci con logica, perché essa ha il potere di fare più di quanto tu possa immaginare: può controllare e determinare il tuo destino, può permetterti di fare la differenza su questo pianeta .
La tua vita è scandita da una serie di azioni che inizi o che doni , che verranno controllate ed indirizzate dai tuoi pensieri.
Adesso chiediti se sei in grado di rispondere alle domande: “chi sono e cosa voglio?”
Se non riesci a rispondere ancora a queste domande, non preoccuparti, la vita ti getterà a terra, ma tu cerca di atterrare sulla schiena, perché se riesci a guardare in alto, allora puoi rialzarti più forte che mai.
Ricorda che il dolore lascia sempre un’ insegnamento: Ti insegna ad andare avanti, a non preoccuparti di ciò o di chi non hai più.
Per prima cosa devi cambiare mentalità:
se in questo momento stai lottando contro qualcosa, la mentalità è proprio lo strumento che ti serve per sopravvivere.
Se vuoi iniziare a crescere ,devi aspirare a qualcosa che non puoi raggiungere facilmente, che deve farti faticare per raggiungerlo, che deve farti indietreggiare e scavare nelle tue potenzialità, nella tue risorse più nascoste.
Dovrai fare un salto di qualità per raggiungerlo.. Spesso ti ritroverai a saltare e lo mancherai, dovrai sbucciarti le ginocchia e tornare indietro, ma alla fine il premio sarà grande…
Cadi e ti rialzi, cadi e ti rialzi…
Ma continui a correre verso il tuo traguardo!
Attraverso questo processo imparerai a saltare più in alto, inizierai a sfidare te stesso, dovrai scavare più a fondo e poi scoprirai alcune cose di te che pensavi di non conoscere e troverai una forza di volontà che non pensavi di poter avere.
Devi essere una persona ambiziosa, devi vivere la tua vita come un’opera d’arte, un’opera d’arte che è in corso e che va lavorata giorno dopo giorno…
Devi stravolgere le tue giornate, credere in te stesso e nelle tue capacità.
Sei capace di fare tantissime cose e puoi raggiungere livelli altissimi; devi solo imparare a crederci in modo incondizionato e ad agire.
Se smetterai di lavorare su te stesso, la tua mente si indebolirà…
Devi impegnarti a fare in modo che nulla sia più importante della tua crescita personale.
Ricorda che se divieni la migliore versione di te stesso, lo sarai per te e per chi ti circonda.
Non smettere mai di lavorare su te stesso. Tutto quello che farai per arrivare ad avere successo è un processo, un viaggio, e non una destinazione.
Tutti hanno uno scopo e questo scopo è semplicemente essere felici e realizzati.
Per perseguire felicità e realizzazione serve autosviluppo.
Anche tu sicuramente non ti sei impegnato abbastanza a migliorarti e a sviluppare nuove competenze
Devi intraprendere un nuovo percorso, anche di natura spirituale se è il caso, perchè può darti aiuto.
Devi pensare che la consapevolezza spirituale sia l’autosviluppo, la comprensione del divino che ti avvolge…
Se puoi possedere la bellezza e allo stesso tempo imperfezioni, se puoi possedere grandezza e allo stesso tempo piccolezza, se puoi vivere nella dualità, allora la libertà sarà sconvolgente….
Se riesci a vivere in modo tale che gli altri possano conoscere entrambi i lati del tuo carattere, vedrai che nessuno cercherà di spegnere la tua voglia di rilassarti.
Tutto ciò che sei lo hai imparato con sacrificio, con gli errori commessi e con i successi raggiunti e ciò puoi darti la libertà di vivere secondo il tuo modo di vedere le cose…
Ecco ciò che ogni mattina devi ripeterti:
Permetto a me stesso di amare, di giudicare, di osservare, di vincere e di perdere… Dio mi ha creato per un disegno specifico, mi ha reso debole, ma mi ha donato anche la forza per risalire dai momenti bui e trionfare nella luce…
Accetta il nuovo che arriva:
accetta nuove benedizioni, nuove opportunità, l’arrivo di figli, accetta di vivere, accetta una nuova casa…
Qualunque cosa arrivi a te, accettala…
Devi focalizzare il tuo centro: ricordati che adesso puoi avere più possibilità e hai gli strumenti per crederci.
Vincerai, non arrenderti mai , perché ci saranno persone che ti diranno che non sei abbastanza bravo, ti diranno che non sarai mai la persona che vorresti essere, Ti metteranno a confronto con altri a detta loro, migliori di te…
Ma tu non cadere nella loro trappola. Tu sai che vali molto di più, che sei un’ impiegato migliore, un marito o una moglie migliore, un figlio migliore…
Non sono qui per scoraggiarti, anzi, sto cercando di essere il supporto che ti permetterà di farcela, altrimenti non sarei qui a dirti che dovrai passare per il fallimento, ma che hai tutte le carte in regola per farcela.
Devi credere in te stesso.
Ogni mattina devi svegliarti e avere la volontà di crescere e il desiderio di essere migliore.
Grazie per aver letto questo post fino alla fine.
Iscriviti al canale per non perderti nuove leggi motivazionali che ti faranno vivere con successo!
Scrivimi nei commenti il tuo progetto e che cosa farai per attuarlo!
Ti saluto e ti aspetto nel prossimo video lasciandoti questa frase:
“E’ nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino”.
Qua sotto un video di un discorso motivazionale sull’importanza del fallimento per avere successo
Iscriviti al nostro canale Youtube Legge di Attrazione Segreta: troverai preziosi trucchi, esercizi e consigli per vivere con successo grazie alla legge di attrazione!